CLUB FISCALE - Focus su fatturazione elettronica obbligatoria e carburanti: le novità in vigore dal 1° luglio. Udine, Palazzo Torriani - POSTI ESAURITI

Il Club Fiscale è un incontro di persone che vogliono condividere e confrontarsi su problemi e soluzioni legate all’applicazione pratica della normativa fiscale.

 Il 1° luglio entreranno in vigore importanti novità che riguardano:

-        la fatturazione elettronica obbligatoria per carburanti e subappalti/subcontraenti di appalti pubblici;

-        l’obbligo di pagare con sistemi tracciabili gli acquisti di carburante ai fini della deducibilità del costo e della detrazione dell’Iva, con conseguente abolizione della scheda carburante.

 In vista dell’entrata in vigore, le imprese devono fare scelte organizzative importanti per gestire questi cambiamenti. Per favorire un confronto tra le imprese l’Associazione organizza un incontro del Club Fiscale che si terrà:

-    giovedì 21 giugno con inizio alle ore 15.00 presso la sede dell’Associazione (POSTI ESAURITI)

-    venerdì 22 giugno con inizio alle ore 9.30 presso la sede della Delegazione di Tolmezzo.

-    venerdì 22 giugno con inizio alle ore 15.00 presso la sede dell'Associazione.

 Il programma dell’incontro è il seguente:

-        riepilogo del quadro normativo di riferimento e opzioni a disposizione delle imprese, a cura di Marcello Orsatti fiscalista dell’Associazione;

-        scelte organizzative e best practice: confronto tra i partecipanti.

 Per partecipare al Club Fiscale è sufficiente inviare una mail di conferma a fiscale@confindustria.ud.it entro martedì 19 giugno specificando la data scelta.

Le iscrizioni verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.

Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (Marcello Orsatti tel. 0432-276248, Serena Barbieri tel. 0432-276247, e-mail fiscale@confindustria.ud.it) porgiamo i migliori saluti.