Giovedì 19 ottobre, a palazzo Torriani, alle 11.30, sarà presentato alla stampa ELITE Desk, un nuovo strumento per la crescita e lo sviluppo delle aziende associate.
Lo scorso anno Confindustria ha firmato un protocollo di intesa con Elite Spa, una società di Borsa Italiana parte del London Stock Exchange Group, per promuovere un programma destinato a imprese ambiziose e in crescita, basato su un'offerta unica di servizi integrati, che mette a disposizione competenze industriali, finanziarie e organizzative di altissimo livello.
Il programma ELITE si rivolge alle migliori aziende per affiancarle in un processo che permette alle imprese di accrescere ulteriormente la propria visibilità, di sviluppare business matching e ampliare le relazioni con altre società aderenti ad Elite, di accedere a tutte le migliori opportunità di fund raising disponibili a livello locale e internazionale.
Obiettivo di ELITE è far crescere aziende più trasparenti, più efficienti, più visibili e più attraenti per i potenziali investitori. La community di ELITE (https://it.elite-growth.com) è oggi caratterizzata da oltre 600 aziende di 25 Paesi in rappresentanza di 36 settori che generano oltre 50 miliardi di euro di ricavi aggregati per oltre 215.000 occupati nel mondo.
Con l’attivazione a palazzo Torriani dell’Elite Desk, ora anche Confindustria Udine fa parte del gruppo delle territoriali italiane inserite nel progetto e le aziende associate potranno così accedere più agevolmente alle opportunità offerte dal programma.
Alla conferenza stampa parteciperanno: Matteo Tonon, Presidente di Confindustria Udine, Luca Tavano, Relationship manager ELITE Borsa Italiana, Vito Rotondi, ELITE Ambassador e Ceo Managing Director MEP Spa di Reana del Rojale.