31/08/2017
Confindustria Udine, al fine di promuovere la conoscenza reciproca tra le imprese associate e sviluppare possibili collaborazioni, sia tra le aziende associate, sia con i diversi portatori d’interesse del territorio, ha avviato nel 2015 un percorso che ha coinvolto i gruppi merceologici di Confindustria Udine allo scopo di predisporre uno strumento informatico snello e di agile consultazione denominato “Repertorio delle aziende”.
Il Repertorio è ora disponibile sia sul sito web di Confindustria Udine al seguente indirizzo www.confindustria.ud.it/repertorio, sia sull’app in menù dedicato all’interno del quale, grazie ai filtri di ricerca impostati, è possibile ricercare le aziende del nostro sistema per tipologia produttiva, settori di destinazione, classe di fatturato, classe di dipendenti, codici ateco o testo libero (questi solo alcuni tra i campi disponibili).
Il servizio, così come impostato, è accessibile alle aziende associate che hanno aderito al progetto. Le aziende non aderenti e le imprese non associate possono in ogni caso effettuare ricerche avvalendosi dello strumento, ma sarà la struttura, previo accordo con le aziende interessate dalla ricerca, a comunicare i risultati all’utente che ne ha fatto richiesta.
Il ruolo dell’Associazione in questo caso sarà quello di facilitatore per la reciproca conoscenza.
Per quanto concerne l’aggiornamento dei dati, il Repertorio sarà aggiornato inviando notifiche automatiche alle aziende, fatta salva la possibilità, da parte delle aziende stesse, di segnalare aggiornamenti o modifiche nella parte redazionale a loro riservata accedendo con l’utenza del Legale Rappresentante.