Fabrizio Cattelan nuovo capogruppo delle Industrie Alimentari e Bevande di Confindustria Udine

Fabrizio Cattelan, vice presidente di CDA srl di Flumignano di Talmassons, azienda leader nella distribuzione automatica di bevande e alimenti, è stato eletto all’unanimità capogruppo delle Industrie Alimentari e Bevande di Confindustria Udine. Cattelan subentra in corso di mandato a Maurizio Sacilotto, che ha lasciato l’incarico per motivi professionali.

 

Nel ringraziare i componenti del Gruppo per la fiducia accordatagli, Cattelan ha assicurato piena continuità di azione con i programmi portati avanti dai capigruppo che lo hanno proceduto, Maurizio Sacilotto e Cristian Vida.

 

In particolare, Cattelan ha dato la propria disponibilità a rilanciare, in collaborazione con la Direzione Regionale Salute e con le Asl, il progetto riguardante l’emanazione di linee guida nell’ambito dell’igiene degli alimenti e di applicazione del sistema Haccp.

 

“Mi piacerebbe anche – aggiunge Cattelan – organizzare delle riunioni itineranti di gruppo nelle aziende del settore al fine di conoscere meglio le peculiarità di ciascuna realtà associativa. Non da ultimo, mi riprometto pure di riallacciare i contatti con i Nas, che ospitammo alcuni anni fa come relatori in un nostro convegno, al fine di consolidare un costruttivo rapporto trasparente di prevenzione tra controllore e controllato”.