Venerdì 12 maggio si festeggerà a Palazzo Torriani l’undicesima edizione del premio SEGNO DONNA. Un appuntamento irrinunciabile con un riconoscimento molto sentito nel territorio regionale che sarà assegnato dai Club promotori, alle ore 17, nella sala conferenze di Palazzo Torriani, sede di Confindustria Udine.
Questo prestigioso premio verrà conferito alla giornalista Rai Marinella Chirico, a Rita Maffei in rappresentanza del mondo del Teatro e a Kim Monica Wright per il mondo della musica. Alle premiate un prezioso gioiello unico, realizzato dal famoso artista orafo Piero De Martin, che servirà a ricordare la loro attività di donne eccellenti nella società.
SEGNO DONNA è un’importante iniziativa, nata dalla collaborazione tra i Club Lions Castello, Host, Lionello, Agorà e Tarvisio G.E., e i sodalizi femminili di Fidapa, Inner wheel Udine e Cividale e Soroptimist Udine, che assegna un riconoscimento morale alle Donne che con il loro lavoro, con la loro testimonianza di vita e di impegno nei rispettivi ambiti, hanno “lasciato un segno” nella società e nel territorio, portando la voce del Friuli Venezia Giulia nel mondo.
© 2024 Confindustria Udine. Tutti i diritti riservati - Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine Tel. 0432 2761 - fax 0432 509969 - e-mail: info@confindustria.ud.it - PEC: info@pec-confindustria.ud.it - C.F. 80001910308 - Credits