App di Confindustria Udine

Tra le prime territoriali del sistema, Confindustria Udine, da sempre sensibile ai temi legati all’innovazione e alle nuove modalità di comunicazione, propone un’applicazione per smartphone e tablet per migliorare il reperimento di informazioni e agevolare i contatti verso la struttura, vista l’esigenza degli imprenditori, sempre in movimento, di avere l’Associazione “a portata di mano”.

Parliamo dell’App di Confindustria Udine, scaricabile da Apple Store e Google play.

Le aziende e gli imprenditori associati possono, attraverso le credenziali personali che già utilizzano per accedere ai contenuti riservati del sito web dell’Associazione, ricevere notifiche e promemoria relativi ai propri appuntamenti in Confindustria Udine, iscriversi rapidamente a corsi e convegni e accedere a tutti i servizi riservati in modo facile e veloce.

È possibile inoltre impostare i tag preferiti per ricevere le notifiche relative ai soli argomenti d’interesse. Ad esempio qualora si desideri ricevere una notifica sul proprio smartphone al momento della pubblicazione della rassegna stampa del giorno, è sufficiente impostare dal proprio spazio personale il tag preferito “Comunicazione e stampa”.

La password e ogni ulteriore informazione possono essere richieste all’indirizzo email direzione@confindustria.ud.it o ai numeri 0432 276252/260.