Confindustria Udine, in collaborazione con Assonime, organizza un incontro di approfondimento sulle principali novità fiscali 2017 di interesse per le imprese: dagli incentivi fiscali agli investimenti in beni strumentali e software (cd super/iperammortamenti), all’impatto fiscale delle nuove regole sul bilancio, fino alle ultime novità Iva (comunicazioni telematiche obbligatorie, dichiarazioni d’intento, ecc.).
Il convegno si terrà presso la sede di Confindustria Udine a palazzo Torriani
venerdì 3 febbraio 2017 dalle ore 9.30 alle 12.30.
L’incontro sarà visibile in videoconferenza dalla Delegazione di Tolmezzo.
Questo il programma degli interventi curati dai funzionari di Assonime:
- super/iperammortamenti e nuove regole in tema di dichiarazione integrativa, dott. Giancarlo Cirinei;
- riflessi fiscali delle nuove regole sul bilancio e modifiche in tema di Ace, dott. Angelo Garcea;
- nuovi adempimenti comunicativi telematici, perdite su crediti ai fini Iva, depositi Iva, dichiarazioni d’intento degli esportatori abituali, dott. Demetrio Buono.
L’incontro è gratuito per le sole aziende associate; per i non associati la partecipazione è possibile al costo di 100,00 € + Iva (in tal caso contattare la segreteria del convegno allo 0432-276228 per le modalità di pagamento).
È richiesta l’iscrizione on-line entro mercoledì 1° febbraio p.v.: http://www.confindustria.ud.it/convegni/.
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per gli associati Confindustria Udine dotati di username e password non è necessaria la compilazione del form completo. Se ha dimenticato la password la richieda a: tecnologie@confindustria.ud.it.
Gli atti del convegno saranno a disposizione sul sito www.confindustria.ud.it al più tardi nel pomeriggio di giovedì 2 febbraio (si ricorda che gli stessi non verranno distribuiti in forma cartacea).
Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori informazioni (dott. Marcello Orsatti tel. 0432-276248, dr.ssa Serena Barbieri tel. 0432-276247, e-mail fiscale@confindustria.ud.it) porgiamo i migliori saluti.