Nell’attuale situazione economica di perdurante incertezza, il rapporto con le banche risulta molto critico e il problema della fluidità dell’accesso al credito diventa centrale per la gestione e la crescita delle imprese.
In tale contesto, gli strumenti messi a disposizione dalla Regione per la crescita del sistema produttivo, unitamente al ruolo di garanzia svolto dal Confidi, sono molteplici e articolati. Per illustrarli alle aziende associate, Confindustria Udine, in collaborazione con l’Agenzia Investimenti FVG, Friuli, FVG Sgr, Finest e Confidi Friuli promuove un incontro che si terrà lunedì 5 dicembre alle 17 a palazzo Torriani.
L’evento, dunque, avrà l’obiettivo di illustrare l’operatività dei diversi strumenti e le opportunità che le aziende associate possono cogliere grazie a una serie di accordi di collaborazione che prevedono attività di sportello in Associazione e che Confindustria Udine ha sottoscritto con ciascuno di essi.
Dopo i saluti introduttivi del vice presidente vicario di Confindustria Udine, Michele Bortolussi, seguiranno gli interventi tecnici di Rodolfo Martina (Agenzia Investimenti FVG), Carlo Moser (direttore generale Friulia Spa), Stefano Milanese (direttore generale Friulia Veneto Sviluppo Sgr), Eros Goi (direttore generale Finest Spa) e Paolo Zuppichini (direttore Confidi Friuli).
© 2024 Confindustria Udine. Tutti i diritti riservati - Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine Tel. 0432 2761 - fax 0432 509969 - e-mail: info@confindustria.ud.it - PEC: info@pec-confindustria.ud.it - C.F. 80001910308 - Credits