Questionario di rilevazione dei fabbisogni formativi

La formazione a catalogo di Confindustria Udine, dopo lo stop di marzo e aprile 2020, ha ripreso da metà maggio 2020 su forte sollecitazione dei nostri associati. È stata ripensata e riorganizzata per la nuova modalità on line.
I corsi realizzati toccano varie tematiche e i docenti provengono da diverse zone d’Italia e sono spesso individuati dai funzionari di Confindustria Udine che ascoltano quotidianamente le esigenze delle aziende associate. In alcuni casi i corsi sono stati strutturati ad hoc dai docenti su nostra sollecitazione.
L’area formazione, inoltre, supporta le aziende su tutte le pratiche richieste da Fondimpresa per poter finanziare i nostri corsi a catalogo senza ulteriori oneri rispetto al costo del corso (comunque finanziato).
Quest’anno abbiamo predisposto, insieme al Consorzio Friuli Formazione, un questionario che ha lo scopo di indagare maggiormente i fabbisogni formativi e le aree tematiche di interesse delle aziende del territorio. Tale indagine ha l'obiettivo di rendere la nostra offerta formativa per l'anno 2022 ancora più personalizzata e in linea con le vostre esigenze. Il questionario è on line ed accessibile fino al 6 settembre 2021 cliccando il link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeaxnLSvZ9Bb2t_E-_RSXUeDNTnakaZQ_2zHzTE4sE9uNHvNA/viewform