Riprendono gli incontri del Club Sicurezza in presenza; l’appuntamento è previsto per mercoledì 30 settembre dalle 16.00 alle 18.00, qui a Palazzo Torriani, sede di Confindustria Udine.
Per rispettare le normative COVID-19 sul distanziamento sociale, i posti a disposizione sono limitati a n. 45 persone.
Il tema di questo incontro sarà “Emergenza Covid-19 – La gestione aziendale in fase 2".
La Dott.ssa Claudia Zuliani dell’azienda sanitaria (ASUFC) ci porterà alcuni dati relativi ai controlli effettuati nelle aziende; la Dott.ssa Claudia Silvestro, referente al CTPU per Confindustria Udine, illustrerà il lavoro svolto in questi mesi, dando alcune indicazioni sugli aggiornamenti necessari ai Protocolli Aziendali. L’occasione, come sempre, è quella di un dibattito aperto tra RSPP, consulenti del settore e addetti a vario livello alla Sicurezza in azienda con scambio di esperienze, criticità e buone prassi.
Ti ricordiamo che il Seminario darà diritto a due crediti di aggiornamento.
Gli incontri, aperti a tutti gli interessati, sono gratuiti per gli Associati. Per i non Associati è richiesto un contributo di 50 euro per ogni incontro.
La partecipazione dà diritto a due crediti formativi per RSPP/ASPP/Dirigenti, Preposti, Formatori e CSE/CSP.
Ricordiamo che per l’accesso a Palazzo Torriani è obbligatorio l’utilizzo della mascherina e la consegna del modulo che trovate in allegato, debitamente compilato e firmato; all’interno della struttura è possibile trovare i dispenser per l’igenizzazione delle mani.