L’incontro tratterà il benessere aziendale dal punto di vista del miglioramento della salute dei lavoratori.
Avremo la fortuna di ascoltare la testimonianza di una delle prime aziende della nostra Provincia che ha deciso di aderire alla rete WHP delle “aziende che promuovono la salute”.
Si tratta, se efficacemente attuato, di un supporto per le imprese che vogliono investire sulla salute e sul benessere del personale, attraverso un percorso volontario che prevede la realizzazione di Buone Pratiche efficaci nel campo della promozione della salute e sicurezza sul lavoro e oltre il lavoro.
Dopo un inquadramento generale e normativo da parte della dott.ssa Barbara Alessandrini, Medico del lavoro e Responsabile della S.O. Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro della A.A.S. n. 3 (Alto Friuli – Collinare – Medio Friuli), Emanuela Paron, dottoressa responsabile HSE Parmalat porterà la sua diretta testimonianza di come e del perché hanno attuato il protocollo in azienda con il supporto della dott.ssa Rossella Padovese Medico del Lavoro.
L’appuntamento è mercoledì 22 gennaio 2020 ore 16.00 a Palazzo Torriani, necessaria l'iscrizione.
© 2024 Confindustria Udine. Tutti i diritti riservati - Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine Tel. 0432 2761 - fax 0432 509969 - e-mail: info@confindustria.ud.it - PEC: info@pec-confindustria.ud.it - C.F. 80001910308 - Credits