Riavviata l’attività ed i rapporti nello scacchiere balcanico, Confindustria Udine ha proposto alle proprie aziende associate un’attività di scouting con conseguente mantenimento e missioni ad hoc in Polonia e Repubblica Ceca da qui a tutto il prossimo anno (al proposito v.si la nostra circolare n. 108 del 15 luglio u.s.).
Ad inizio settembre è stato effettuato un primo screening operativo nei due Paesi sopra menzionati i cui esiti sono riportati sulla nostra Rivista Realtà Industriale di settembre-ottobre.
Per chi fosse interessato alla Polonia, Confindustria Udine propone la partecipazione per i prossimi 13 e 14 novembre all’ evento per il settore automotive IABM (International Automotive Business Meeting) che si terrà a Dabrowa Gornicza nei pressi di Katowice.
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: www.iabmevent.com.
È possibile usufruire del solo servizio di matching b2b senza esporre per chi desiderasse sondare in due giorni il Paese e settore.
Come Associazione proponiamo subito questa attività per il mercato polacco in una filiera che continua fortemente a crescere con ottime opportunità per le aziende italiane.
L’ufficio internazionalizzazione rimane a completa disposizione per le aziende interessate a partecipare a tale importante appuntamento (Alessandro Tonetti, tel. 0432-276246, e-mail: internazionalizzazione@confindustria.ud.it).
© 2024 Confindustria Udine. Tutti i diritti riservati - Confindustria Udine - Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine Tel. 0432 2761 - fax 0432 509969 - e-mail: info@confindustria.ud.it - PEC: info@pec-confindustria.ud.it - C.F. 80001910308 - Credits