Sede di udine

PER CHI PROVIENE DA:

Tolmezzo/Tarvisio/Austria
Via autostrada A/23:
uscire al casello di Udine Nord, proseguire in direzione sud lungo la tangenziale fino all'uscita di Udine centro, quindi proseguire diritto lungo viale Venezia che dovrà essere percorso interamente.
Superata la rotonda di piazzale 26 luglio, svoltare al semaforo a sinistra (direzione obbligatoria) e quindi prendere la prima strada utile a destra (immediatamente dopo il parcheggio sotterraneo, dove si consiglia di lasciare la propria autovettura), proseguire ancora diritto fino al termine della via e quindi svoltare a destra, dove è situato Palazzo Torriani, sede dell'Associazione Industriali.

Treviso/Pordenone
Via strada statale n. 13 "Pontebbana":
superato l'abitato di Santa Caterina ed il ponte sull'autostrada, ci si immette sul viale Venezia che dovrà essere percorso interamente.
Superata la rotonda di piazzale 26 luglio, svoltare al semaforo a sinistra (direzione obbligatoria) e quindi prendere la prima strada utile a destra (immediatamente dopo il parcheggio sotterraneo, dove si consiglia di lasciare la propria autovettura ), proseguire ancora diritto fino al termine della via e quindi svoltare a destra, dove è situato Palazzo Torriani, sede dell'Associazione Industriali.

Trieste/Gorizia
Via strada statale n. 56:
l'ingresso in città avviene attraverso il viale Palmanova, che andrà percorso interamente fino al cavalcavia ferroviario.
A questo punto, svoltare sulla sinistra seguendo le indicazioni per Venezia fino al successivo piazzale Cella, dove si dovrà svoltare invece a destra seguendo le indicazioni per Tarvisio, lungo la via Marangoni che fiancheggia la roggia cittadina.
Superato il secondo semaforo, andando sempre diritti, prendere la prima strada utile a destra (immediatamente dopo il parcheggio sotterraneo, dove si consiglia di lasciare la propria autovettura), proseguire ancora diritto fino al termine della via e quindi svoltare a destra, dove è situato Palazzo Torriani, sede dell'Associazione Industriali.

Venezia/Trieste
Via autostrada A/23:
Uscire al casello di Udine Sud, proseguire diritto lungo la tangenziale fino all'uscita per Udine centro (immediatamente dopo il sottopasso della ferrovia), quindi proseguire diritto lungo viale Venezia che dovrà essere percorso interamente.
Superata la rotonda di Piazzale 26 luglio, svoltare a sinistra (direzione obbligatoria) e quindi prendere la prima strada utile a destra (immediatamente dopo il parcheggio sotterraneo, dove si consiglia di lasciare la propria autrovettura), proseguire ancora diritto fino al termine della via e quindi svoltare a destra, dove è situato Palazzo Torriani, sede dell'Associazione Industriali.