Il feedback comportamentale e il sistema di feedback a 360° in azienda

Destinatari

Responsabili risorse umane, figure che, operando trasversalmente in azienda, sono interessate a comprendere le fasi del processo di gestione delle risorse umane. Responsabili che gestiscono persone e che vogliono apprendere un modello manageriale strutturato.

Finalità
Utilizzare in modo efficace il modello di feedback comportamentale. Comprendere l’importanza del sistema di feedback a 360° in azienda e comprendere gli elementi che consentono di progettarlo.

Contenuti

L’importanza di un modello di feedback emerso. 

I livelli del feedback. 

Le fasi della critica costruttiva. 

L’importanza del feedback a 360°. 

Chi coinvolgere nel sistema di feedback aziendale. 

Utilizzare il feedback come strumento di sviluppo organizzativo.

Docenti

Enrico Librio
trainer e consulente di DOF Consulting, è specializzato nell’utilizzo di modelli di facilitazione a supporto di processi di cambiamento organizzativo. Ha lavorato con organizzazioni di diversi settori all’interno di percorsi di allineamento manageriale, sviluppo di modelli organizzativi innovativi, ridefinizione dei processi e mappatura dei ruoli. Da molti anni utilizza il metodo The Village, operando in contesti che vanno da quello educativo a quello aziendale, per supportare processi di valorizzazione del talento.

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